Sport

Serie B, Avellino-Venezia: le probabili formazioni

Avellino-Venezia, le probabili formazioni – Sarà la gara tra Avellino e Venezia ad aprire la quinta giornata del campionato cadetto. Al ‘Partenio’ gli irpini, guidati in panchina da mister Novellino, proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta rimediata a Cesena venerdì sera, ma non sarà una partita facile: il Venezia, dopo il pareggio interno raccolto contro lo Spezia, è una delle poche squadre ad avere la casella delle sconfitte immacolata dopo quattro partite.

Novellino contro i lagunari dovrà fare a meno dello squalificato Suagher ma ritroverà Rizzato e Migliorini. Il primo tornerà in campo dal primo minuto sulla fascia sinistra, al centro della difesa con Marchizza ci sarà Kresic. Il resto della formazione sarà uguale a quella che ha incassato la sconfitta sul campo del Cesena. Tanti i cambi, al contrario, che effettuerà Inzaghi. Sul campo degli irpini non ci sarà Bentivoglio che sarà sostituito da Signori. Nel 3-5-2 saranno inseriti Stulac e Falzerano da mezz’ali, Pinato a sinistra. Mlakar e Marsura sarà la coppia d’attacco. Geijo pronto ad essere inserito a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All.: Novellino.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Stulac, Signori, Pinato; Mlakar, Marsura. All.: Inzaghi.

Lascia un Commento